Cerca

LA POLITICA

Il generale Vannacci scende in campo: «Mi candido con la Lega alle Europee»

L'annuncio fatto dal leader del Carroccio Matteo Salvini

Generale Vannacci

Generale Vannacci

Il generale Vannacci si prepara a correre per le Europee con la Lega di Matteo Salvini. A dare l’annuncio dopo giorni di rumors è stato lo stesso leader del Carroccio. «Sono contento che un uomo di valore come il generale Vannacci abbia deciso di portare avanti le sue battaglie di libertà insieme alla Lega in Parlamento europeo» ha detto Salvini ufficializzando di fatto la candidatura di Vannacci. «Sono contento che gli italiani nelle liste della Lega in tutti i collegi elettorali possano scegliere anche il generale Vannacci, in nome della libertà e del patriottismo» ha aggiunto.

Poco dopo è arrivata anche la conferma del diretto interessato. «Confermo la mia stima nei confronti del ministro Salvini e sottoscrivo la sua dichiarazione» ha dichiarato all’Ansa in generale Vannacci. «Sarò un candidato indipendente che mantiene la propria identità e che lotterà, con coraggio, per affermare i propri valori di Patria, tradizioni, famiglia, sovranità e identità che condivido abbondantemente con la Lega».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.