Cerca

INCIDENTE STRADALE

Ubriaco al volante sfascia due auto, perde la targa e scappa a piedi

E' successo nella tarda serata di ieri a Torino - I testimoni: «Se n'è andato via barcollando»

Ubriaco al volante sfascia due auto, perde la targa e scappa a piedi

Ha tamponato un'altra auto, ha perso la targa, è sceso ed è scappato via a piedi, barcollando lungo corso Inghilterra: è finita così la serata "movimentata" di un automobilista torinese, protagonista di un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera. Che, per fortuna, non ha avuto conseguenze gravi: la ragazza al volante dell'altra vettura, infatti, se l'è cavata con lesioni lievi.

L'impatto è avvenuto all'angolo fra corso Inghilterra e via Duchessa Jolanda: l'uomo, probabilmente ubriaco, ha tamponato l'auto dell'altra automobilista. Poi, anziché fermarsi, ha provato a rimettere in moto e partire. Ma il conducente si è reso conto di aver perso la targa e per questo ha pensato bene di parcheggiare nel controviale e scappare di corsa. Per la polizia municipale, arrivata sul corso poco dopo l'incidente, non dovrebbe essere difficile risalire all'uomo (o almeno all'intestatario del veicolo).

La conducente tamponata, intanto, è stata soccorso dai sanitari della Croce di Torino: ha riportato ferite lievi, giudicate come "codice verde". La ragazza ha poi rifiutato il trasporto nel vicino Maria Vittoria per andare autonomamente all'ospedale di Ciriè, più vicino alla sua casa di Robassomero.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.