Cerca

Il fatto

Danni e incuria nell'area cani della Tesoriera, ora è allarme vandali

I muri vengono vandalizzati e il cancello resta sempre aperto

Danni e incuria nell'area cani della Tesoriera

Danni e incuria nell'area cani della Tesoriera

Da un po’ di tempo ormai all’area cani del parco della Tesoriera i muri vengono vandalizzati e il cancello resta sempre aperto, dal momento che la maniglia e la serratura sono inservibili. L’area cani è stata violata più volte e chi parcheggia si trova in una strada buia, non essendo più sicuro trovarsi da quella parte del parco.

Inoltre sia il parco della Tesoriera sia la sua area cani hanno un orario che prevede la chiusura notturna dei suoi cancelli. «Trovo inutile pagare un guardiano fino alle 11 di sera, quando in realtà il lucchetto non c’è e tutti possono tranquillamente entrare. Chiedo al presidente se sono a conoscenza della situazione e in che modo e con che tempi intendono raccordarsi con l’amministrazione comunale affinché la situazione venga risolta» ha sottolineato la consigliera di Torino Bellissima della 4 Sara Pivetti.

Secondo i consiglieri non sono stati ancora presi provvedimenti per sistemare i danni causati dagli atti di vandalismo. «L’area cani della Tesoriera sarà allargata e riqualificata con gli interventi che inizieranno a breve nel parco. La speranza è che sempre più cittadini abbiano cura del parco e dell’area cani, rispettando orari e regolamenti comunali» ha ribadito il presidente di Circoscrizione Alberto Re.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.