Cerca

Amico Reporter

"Attenzione! Presenza di corvi aggressivi", ecco il messaggio che preoccupa la città

La segnalazione di un cittadino, dopo l'emergenza cornacchie della settimana scorsa

"Attenzione! presenza di corvi aggressivi", ecco il cartello che preoccupa la città

"Attenzione! presenza di corvi aggressivi", ecco il cartello che preoccupa la città

"Attenzione! Presenza di corvi aggressivi". Recita queste parole il preoccupante avviso affisso da un cittadino in via Casteldefino (a Madonna di Campagna) e fotografato, prontamente, dall'Amico Reporter Davide.

Si tratta di un foglio di carta, scritto al computer. Stampato e poi imbustato. Prima di essere collocato in prossimità di un attraversamento pedonale.

Un messaggio che può far riflettere, tenendo conto che solo la scorsa settimana alcuni passanti sono stati aggrediti in corso Inghilterra (questa volta da delle cornacchie). Numerosi testimoni oculari hanno riportato di essere stati presi di mira mentre camminavano lungo corso Inghilterra, specialmente nelle vicinanze dello spartitraffico alberato che separa la carreggiata centrale dal controviale, a pochi passi dal grattacielo Intesa San Paolo.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.