Cerca

AVVISTAMENTO ESCLUSIVO

A Moncalieri spunta Charles Leclerc: gelato con il socio Martinetti e poi il faccia a faccia con John Elkann?

Il pilota di Maranello è stato avvistato a bordo della sua Ferrari Purosangue nuova di zecca

A Moncalieri spunta Charles Leclerc: gelato con il socio Martinetti e poi il faccia a faccia con John Elkann?

Charles Leclerc sulla sua Ferrari Purosangue per le strade di Moncalieri (foto Amico Reporter Loris)

"E' lui o non è lui?": è proprio il caso di chiederselo come faceva Ezio Greggio ai tempi della trasmissione Mediaset "Drive In". A vederlo così, oltretutto su una fiammante Ferrari grigio metallizzata, di profilo, con quel naso all'insù alla francese, pardon alla monegasca, pare che sia proprio il soggetto in questione, Charles Leclerc, imbottigliato nel traffico cittadino di Moncalieri. A segnalarcelo è l'Amico Reporter Loris.

Ma cosa ci faceva il pilota di Maranello sotto la Mole? La risposta è arrivata nel tardo pomeriggio quando il suo socio in affari Guido Martinetti, l'uomo dei gelati per antonomasia, ha postato una storia Instagram assieme a Leclerc. Un gelato in centro e poi via, sfrecciando sulla sua Ferrari Purosangue da 400mila euro. Dopodiché via sulle strade della collina di Torino per incontrare John Elkann?

Dopo Silverstone, infatti, non sono passate inosservate le parole del ferrarista che si è lasciato andare a uno sfogo. La stagione è ancora lunga, meglio correre ai ripari: "Con la squadra - aveva detto al termine del Gp d'Inghilterra - non ci siamo trovati sul tirming del pit stop, la strategia aggressiva non ha funzionato e sono dovuto rientrare. Abbiamo buttato la gara nel cesso. Forse avremmo potuto prendere decisioni migliori". "Abbiamo buttato via un'intera gara con la scelta delle gomme intermedie - ha dichiarato il pilota monegasco dopo la gara, conclusa solo al 14° posto -, la pioggia ha distrutto i nostri pneumatici.  Sto vivendo un incubo da tre o quattro gare, dobbiamo assolutamente uscirne". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.