Cerca

Sport & Business

Jasmine Paolini come Sinner: Intesa Sanpaolo diventa sponsor. Top secret la cifra

La tennista italiana giocherà sabato la finale di Wimbledon, prima italiana nella storia

Jasmine Paolini come Sinner: Intesa Sanpaolo diventa sponsor. Top secret la cifra

Jasmine Paolini come Jannik Sinner. La prima italiana ad approdare alla finale del torneo di Wimbledon, che giocherà oggi, sabato 13 luglio, trova un importante sponsor, nella sua scalata alla vetta del tennis mondiale: lo stesso di Sinner, numero 1 al mondo appunto. Si tratta di Intesa Sanpaolo.

L'ufficializzazione arriva dal Gruppo bancario stesso: "La partnership con la campionessa si inserisce nell'ampio sostegno al mondo del tennis da parte della Banca, che da anni è al fianco di Jannik Sinner, numero uno al mondo, e che è Host Partner delle Nitto ATP Finals di Torino, oltre ad essere presente in numerose iniziative per il tennis giovanile e inclusivo".

Dunque, prossimamente Jasmine Paolini  - 28 anni, nativa di Castelnuovo Garfagnana, numero 7 al mondo e da lunedì sarà 5 - potrebbe essere protagonista di momenti promozionali o spot di Intesa Sanpaolo - come Sinner - anche in vista delle stesse Nitto Atp Finals di Torino per le quali, anche se non esistono ancora conferme ufficiali, il Gruppo potrebbe diventare main sponsor (e in quel caso favorire anche la permanenza a Torino). 

Top secret la cifra della partnership, come di consueto. Dal gruppo presieduto da Carlo Messina si limitano a rispondere, in vista della finale, "facciamo il tifo per Jasmine con la stessa passione di tutti gli italiani".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.