Cerca

Il fatto

Un altro chiosco abbandonato in città: «Ma ora c’è chi vuole rilanciarlo»

Il coordinatore Pera: «Stiamo cercando il proprietario». E intanto vince il degrado

Un altro chiosco abbandonato in città

Un altro chiosco abbandonato in città

Alcuni di bibite, altri di giornali. Sono purtroppo tanti i chioschi abbandonati che si possono trovare in giro per la città. Tra cartellonistica a pezzi e bottiglie dimenticate in mezzo all’erba alta. L’ultimo segnalato in via Nizza, davanti al centro commerciale del Lingotto, sembra davvero in pessime condizioni. Con i rifiuti attorno la rivendita, e le serrande rigorosamente abbassate.

Sul caso è intervenuto anche il coordinatore al Commercio della Circoscrizione 8, Dario Pera. «Stiamo cerando di risalire al proprietario del chiosco - spiega Pera -, perché abbiamo ricevuto alcune richieste per recuperare quel chiosco. Un rilancio sarebbe davvero molto importante». Soprattutto per cancellare il degrado nella zona.

Giusto poche settimane fa -a tal proposito - il Comune di Torino ha dato l’ok per recuperare il chiosco di via Montanaro, in Barriera di Milano, terra di conquista per pusher e barboni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.