Cerca

La segnalazione

Bivacchi ai giardinetti: «Più passaggi da parte della municipale»

Aumentano le segnalazioni da parte dei cittadini. E si muove anche la politica

Bivacchi ai giardinetti: «Più passaggi da parte della municipale»

Bivacchi ai giardinetti: «Più passaggi da parte della municipale»

Da ormai troppo tempo i giardini di via Zumaglia sono in balia di una banda di giovani in preda all’alcool, che disturba la quiete dei residenti fino alle prime ore dell’alba. È stata una notte della settimana terminata in litigio tra i componenti del gruppo che ha attirato le attenzioni di alcuni residenti i quali, svegliati dalle grida, hanno chiesto invano di cessare le urla.

«Chiediamo un maggior passaggio da parte della polizia municipale di fronte ai giardini di via Zumaglia nella speranza che il problema venga arginato e che la fine dell’estate porti ai residenti la tranquillità sperata» ha dichiarato il consigliere di Fratelli d’Italia Luca Maggia.

I giardini di via Zumaglia

Al problema del disturbo del sonno dei residenti si è aggiunto ultimamente il problema dello spaccio incontrollato che ha allontanato dal tramonto le famiglie che in quelle ore frequentavano la distesa verde all’incrocio tra via Zumaglia e via Belli. «Le vere vittime - ha concluso lo stesso Maggia - sono i cittadini che si aspettano un miglioramento delle condizioni di vita, aspettative che vengono quotidianamente disattese da problemi legati alla sicurezza».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.