Cerca

La polemica

«Via subito il chiosco abusivo davanti ai campi sportivi di Pietra Alta»

Pericolo imminente: degrado e opere abusive a pochi passi dal Villaggio Snia

Il baraccotto abusivo di corso Vercelli

Il baraccotto abusivo di corso Vercelli

Transenne che cadono a pezzi, opere abusive e un degrado piuttosto evidente a pochi passi dai campetti sportivi. Sono le condizioni del vecchio baraccotto di corso Vercelli, nella zona del villaggio Snia, abbandonato da 9 anni e oggetto di un’interpellanza del capogruppo di Fi della Circoscrizione 6, Luciano Speranza, e del consigliere, Maurizio Anastasia. «Ho chiesto, urgentemente, una demolizione al sindaco - spiega Speranza -, viste le condizioni fatiscenti di quella struttura. Molti cittadini ci chiedono una risposta, ci auguriamo che la Città non si faccia attendere troppo».

Un pericolo anche per i passanti, viste le erbacce cresciute a dismisura e le condizioni (non ottimali) delle transenne. Piegate in due su un lato. Per gli automobilisti in uscita dalla rotonda, inoltre, non va sottovalutato il disagio legato alla scarsa visibilità che potrebbe provocare, un domani, ulteriori criticità. 

«E’ indecoroso - rincara Speranza -. Per chi entra a Torino è un pessimo biglietto da visita oltre che uno dei tanti problemi irrisolti della città. Ci auguriamo che si arrivi presto a uno sgombero».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.