Cerca

IL FATTO

Cioccolato con sorpresa, due arrestati a Torino

Un'operazione nel quartiere Cenisia svela un mercato sorprendente: tra tavolette e piante allucinogene, la polizia fa il colpo grosso

Cioccolato con sorpresa, due arrestati a Torino

Una dozzina di tavolette di cioccolato con sostanze allucinogene: un ritrovamento che ha dell’incredibile. È ciò che ha scoperto la polizia di Stato di Torino, arrestando due uomini, entrambi sulla trentina, accusati di detenzione ai fini di spaccio. L’operazione, effettuata nel quartiere Cenisia, è scattata dopo che gli agenti hanno notato un passaggio sospetto di una busta di plastica tra i due. All’interno, oltre 1.600 grammi di cannabinoidi, sigarette elettroniche alla cannabis e una pianta di Peyote, letale mascherata da innocente pianta grassa. Ma non è finita: nell’abitazione di uno degli indagati, un italiano, sono stati rinvenuti ulteriori 11 chilogrammi di droga e altre 22 piante di Peyote. L’appartamento, un vero e proprio hub dello spaccio, nascondeva anche 2.845 euro in contante. Un’operazione che mette in luce il crescente fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti e il costante impegno delle forze dell'ordine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.