Cerca

Il caso

Ora le buche in mezzo alla strada le riparano i vigili

In corso Vittorio Emanuele II, un cratere stradale mette a dura prova gli automobilisti

Ora le buche in mezzo alla strada le riparano i vigili

Ora le buche in mezzo alla strada le riparano i vigili

Una maxi buca in mezzo alla strada, praticamente un cratere che metterebbe a dura prova persino le sospensioni di una Jeep. Siamo in corso Vittorio Emanuele II angolo corso Massimo D'Azeglio, un incrocio a due passi dal parco del Valentino battuto a tutte le ore da centinaia e centinaia di auto.

L'intervento della polizia municipale per riparare una buca

E su quella buca in tanti hanno perso il buonumore. Per questo motivo alcuni automobilisti hanno segnalato il problema. "Dovete ripararla, è una vergogna". Così stamattina, intorno alle 12, si è presentato un vigile urbano. Sì, un agente della polizia municipale che come si vede chiaramente nelle foto scattate cerca disperatamente di metterci una pezza.

L'auto di servizio è a due passi e il vigile, con grande impegno, cerca di chiudere quella che vista da vicino sembra davvero una fossa. E quello delle buche in città, lo sappiamo, è un grosso problema.  Nel solo 2023 hanno causato più della metà degli incidenti stradali a Torino.  Vuol dire, in media, poco più di uno al giorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.