Cerca

IL FLASHMOB

Piazza San Carlo in movimento: il flashmob “Finals in Frame” celebra il tennis a Torino

Un flashmob entusiasta questa mattina per celebrare le Nitto ATP Finals. Con una racchetta vivente, palline giganti e scritte iconiche, Torino ha reso omaggio al tennis

Piazza San Carlo in movimento: il flashmob “Finals in Frame” celebra il tennis a Torino

Questa mattina, il salotto buono di Torino, piazza San Carlo, ha ospitato una performance unica, in grado di fondere arte, sport e partecipazione collettiva. “Finals in Frame”, il flashmob organizzato dalla Città di Torino, ha trasformato la storica piazza in un grande quadro in movimento, dando vita a una scena che ha rapito l’attenzione dei torinesi e dei turisti di passaggio.

L’evento, pensato come parte del programma di animazione del centro cittadino in occasione delle Nitto ATP Finals, ha visto la partecipazione di centinaia di volontari provenienti dalle scuole di tennis locali, che si sono uniti in un’originale rappresentazione. Il protagonista indiscusso è stato il tennis, con una racchetta enorme composta dalle persone, che ha preso forma accanto a una pallina da tennis gigante. Ma non è finita qui: sette cartelli animati dai partecipanti hanno formato le parole “Ace”, “Game” e “Set”, come tributo alla passione per questo sport che da oggi risuona anche fuori dai confini torinesi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.