Cerca

Amico Reporter

Un altro furgone bruciato nel cortile: «Abbiamo paura, portate via le macerie»

Nel cortile delle case popolari un accampamento abusivo. Ecco cosa chiedono i cittadini

Un altro furgone bruciato nel cortile

Un altro furgone bruciato nel cortile

Un camion bruciato nel cortile delle case popolari di via Scarsellini, nel quartiere Mirafiori Nord, dove la questione abusivismo è molto sentita. Attorno macerie, rifiuti e il nastro bianco e rosso collocato dalla polizia municipale.

«Ma quando lo porteranno via?» se lo domanda la nostra Amica Reporter Linda che ci ha inviato un paio di foto che testimoniano la presenza dei detriti di un veicoli ormai distrutto.

Un incendio su cui ora si indaga sulle cause. Come quello, a pochi isolati di distanza, della paninoteca “Mimmo Kebab” di piazza Omero, zona Mirafiori, o l'ultimo (in ordine di tempo) ai danni di un camper parcheggiato nei pressi di corso Salvemini.

Purtroppo, in zona gli incendi si stanno ripetendo con troppa frequenza. A giugno un camper è andato distrutto dalle fiamme alle popolari di via De Bernardi. Prima ancora, sempre in via De Bernardi, è stata bruciata un'auto e negli stessi giorni un raid ha danneggiato una lavanderia di via Don Grazioli. 

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi.
Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.