Cerca

La vergogna

Furto all'associazione che aiuta i bimbi, ora le donazioni: in un giorno raccolti oltre 800 euro

Dopo il vergognoso raid del fine settimana, è partita sul web una gara di solidarietà

Furti alla Nida, ora le donazioni: in un giorno raccolti 700 euro

Furti alla Nida, ora le donazioni: in un giorno raccolti 700 euro

Dopo il furto ai danni della casa della Cittadella dello Sport della Nida, è partita - nelle scorse ore - una raccolta fondi a sostegno del progetto di Falchera. In poche ore sono stati superati gli 800 euro.

"Hanno rubato scatoloni e scatoloni di giocattoli nuovi destinati a bambini e famiglie in situazione di fragilità - racconta il capitano Walter Galliano -. Hanno rubato otto gazebo che servivano per gli eventi benefici e di raccolta fondi, hanno rubato trapani, decespugliatori, attrezzi, sedie, tavoli". Un totale di 15mila euro di materiali e attrezzature "che ci consentivano di portare avanti le nostre numerose progettualità sociali".

“Abbiamo bisogno - si legge sul sito della colletta - del tuo aiuto, anche se piccolo, per rimettere in piedi le attività, da soli non possiamo farcela”. Ecco il link per gli aiuti https://gofund.me/73d630c8.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.