Cerca

Un viaggio nella nostra mente

Scoprire il paranormale: "Fenomeni" il nuovo spettacolo del mentalista Marco Bellantuono

Un'esperienza unica al Teatro San Giuseppe, il 22 e 23 novembre, tra illusionismo, telecinesi e chiaroveggenza

Scoprire il paranormale: "Fenomeni" il nuovo spettacolo del mentalista Marco Bellantuono

Marco Bellantuono durante uno dei suoi spettacoli

Tutto è pronto a Torino per un evento unico: il 22 e 23 novembre alle ore 21, al Teatro San Giuseppe (via Andrea Doria 18), si terrà lo spettacolo "Fenomeni", il nuovo spettacolo del mentalista Marco Bellantuono, un sorpendente viaggio tra mente e paranormale. 

Mentalista, illusionista e indagatore dell'occulto, Bellantuono coinvolge il pubblico, attraverso un approccio ironico, nei suoi giochi mentali alla scoperta delle meraviglie della nostra mente.
«Non è solo uno spettacolo - racconta - è un'esperienza che cambia ogni volta!». 

“Fenomeni” vuole dunque stupire con leggerezza, divertire lo spettatore ma senza privarsi di incredibili colpi di scena che non mancheranno di emozionare. Un viaggio in una dimensione sconosciuta che mette in discussione tutte le certezze: il trucco c'è ma non si vede, una vera e proprio illusione. 

Tra chiaroveggenza, telecinesi e realtà aumentata: ciò che tradizionalmente è stato etichettato come paranormale è in realtà un insieme di capacità che si può raggiungere attraverso l'espansione della nostra consapevolezza. 
Bellantuono invita tutti: «Siete pronti a scoprire cosa c’è oltre l’ignoto? Vi aspetto». 

Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare il numero 3356819514.



Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.