Cerca

il fatto

«Oggi ammazzo qualcuno». Poi colpisce al volto un ragazzo: panico in corso Giulio Cesare

L'episodio nell'area del Ponte Mosca all'incrocio con corso Emilia. Sul posto la polizia e i sanitari della Croce Reale di Venaria

Panico in zona Aurora, in corso Giulio Cesare angolo corso Emilia, nell'area di Ponte Mosca. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 gennaio, si è scatenata una violenta rissa con protagonista una ragazza e alla fine un giovane è stato colpito in faccia (forse con una bottigliata) ed è diventato una maschera di sangue. Sul posto sono intervenute le volanti della polizia e i sanitari della Croce Reale di Venaria.

Stando alle prime ricostruzioni, la ragazza, probabilmente alterata da alcol o da sostanze stupefacenti, avrebbe spintonato dei passanti. In una mano brandiva una bottiglia di gin, che poco dopo ha rotto contro un muro trasformandola in un’arma pericolosa. Poi la donna ha sfondato la vetrina di un negozio del corso. «Oggi ammazzo qualcuno», le sue urla, udite dai residenti. A quel punto, l'esagitata avrebbe colpito il giovane sul volto, poi soccorso dal 118 mentre sul posto arrivavano anche quattro volanti della polizia. «Possibile che ogni giorno in quel punto di corso Giulio capiti qualcosa? Quando mai il Comune provvederà a rendere vivibile questo tratto di strada?», si domanda Patrizia Alessi, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 7. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.