Cerca

LA SEGNALAZIONE

Bardonecchia al gelo: di nuovo problemi al teleriscaldamento

La sindaca: "Dovremmo risolvere a breve"

Bardonecchia al gelo: di nuovo problemi al teleriscaldamento

foto di repertorio

Bardonecchia è al gelo. Un guasto al teleriscaldamento ha fatto sì che dalle tre di questa notte diversi cittadini si trovino al freddo. Sul gruppo Facebook di Davide Calcagnile e Patrizia Floresto “BardoLovers” sono in tanti a lamentare di un “ennesimo disservizio”. La sindaca, Chiara Rossetti, parla di un problema che si spera risolversi in poche ore: “Per uno sbalzo di tensione dell’energia elettrica si stanno registrando malfunzionamenti alla centrale del teleriscaldamento: sul posto sono presenti alcune squadre per risolvere il problema. Un disagio che dovrebbe trovare risoluzione a breve” scrive la prima cittadina. A fine settembre e nel mese di ottobre vi erano già state altre segnalazioni simili.

“Questa mattina ho visto il termostato del teleriscaldamento acceso ma i termosifoni erano spenti. In casa 19 gradi. Ho capito che non era un problema solo di casa mia ma di tanti a Bardonecchia” spiega Alberto Blisa, fotografo faunistico che vive a Collegno ma è in vacanza con la famiglia proprio a Bardonecchia “e usciamo da settimane di influenza. Finalmente potevamo goderci un po’ di vacanza e invece… Tra l’altro qui è un problema per tutti questo disagio. Salteranno le prenotazioni ai ristoranti, le persone si chiuderanno in casa. Ora noi abbiamo acceso una stufetta elettrica”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.