Cerca

Riceviamo e pubblichiamo

"Le sole del compagno Sola"

Il comunicato stampa dell'onorevole Massimo Massano contro un blogger torinese

la legge è uguale per tutti

L’onorevole Massimo Massano ha diffidato il sedicente pubblicitario Enrico Sola a rimuovere con effetto immediato le affermazioni gravemente diffamatorie e altamente lesive pubblicate sul proprio profilo X (già Twitter).

L'on. Massano, riservandosi di agire in tutte le sedi opportune per la condanna dell'estensore delle stesse al carcere nonchè alla rifusione di ogni pregiudizio reputazionale ed economico arrecato, ha commentato: “Ricordo al torinese ex e non rimpianto militante del PD Enrico la Sola che le 'sole' ( fregature, in romanesco) che ha propalato sul suo inattendibile e infido blog sono precisamente le stesse oggetto di due separati processi a carico di due suoi colleghi diffamatori e di un ricattatore, e che il primo dei due procedimenti giudiziari, per tentata estorsione a mio danno, si svolgerà tra poche settimane, il 3 marzo, presso il Tribunale di Torino. Sulle panche di un'aula del quale dovrà ben presto sedere come imputato, questo disprezzabile e sleale calunniatore, noto solo per aver dichiarato, nel corso del fatale ultimo ricovero di Berlusconi: 'Prego che muoia tra le peggiori sofferenze'".

"I veri comunisti - ha concluso Massano - erano avversari, duri, spesso spietati. Costui non è un comunista. È solo, direbbe Sciascia, un ominicchio prezzolato che non riesce neanche ad assurgere alla dimensione di un vero quacquaracqua".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.