Cerca

torino

Dal gin al Vermouth di Torino, Spirito Reale apre in Galleria San Federico

E’ stato inaugurato il nuovo Liquorificio del brand torinese: due vetrine e la possibilità di degustare gin e amari

Dal gin  al Vermouth di Torino, Spirito Reale apre in Galleria San Federico

Dal gin al Vermouth di Torino, Spirito Reale apre in Galleria San Federico

Nuova apertura nella storica Galleria San Federico di Torino, dove è stato inaugurato il Liquorificio Spirito Reale, un negozio esclusivamente dedicato alla degustazione e vendita di spirits del brand.

Due vetrine per invitare i passanti a entrare e intraprendere un viaggio sensoriale che parte dalle distillerie del gruppo, a Moriondo Torinese, dove vengono studiati, concepiti e realizzati tutti i prodotti del brand. 51 referenze, suddivise in 6 famiglie: amari, liquori, gin, vodka, bitter e Vermouth di Torino. Il brand sabaudo ha una forte identità visiva: un’unica bottiglia dal design riconoscibile che si differenzia in base al colore per identificare le singole referenze, tutte proposte in tre formati: 100 ml, 200 ml, 500ml.

«Ad ognuno il suo gusto, tutti con lo stesso Spirito»: la possibilità di degustare e la gioia di scegliere in base al proprio gusto. Questa è l’essenza del brand e la novità del format del Liquorificio.

Una delle vetrine sarà sempre dedicata ad un artista. Attualmente ospita un’opera del torinese Max Petrone che ha rappresentato in chiave pittorica i valori del brand grazie all’uso di colori energici, pennellate forti e di impatto per esprimere fantasia, colore ed energia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.