Cerca

Furto sventato

Tenta di rubare del materiale metallico all'ecocentro, ma viene scoperto a causa di un tonfo

L'uomo di 42 anni è stato arrestato per il reato di tentato furto aggravato

Tenta di rubare del materiale metallico all'ecocentro, ma viene scoperto a causa di un tonfo

Foto di repertorio

Un uomo è stato sorpreso mentre tentava di mettere a segno un furto presso l'ecocentro di via Salgari. Il fatto è accaduto ieri alle ore 21:30.

Il ladro, un uomo di nazionalità ucraina di 42 anni, è stato tradito da un rumore. Un "tonfo", come lo hanno descritto gli agenti intervenuti, ha rivelato la sua presenza. Gli agenti, giunti sul posto, sono stati informati dal personale di vigilanza di aver notato una figura sospetta, un uomo con un giubbotto rosso, intento a portare via del materiale. Durante la perlustrazione, quel rumore improvviso ha guidato i poliziotti verso uno dei cassoni presenti nell'area.



Scavalcando la recinzione, gli agenti hanno scoperto l'uomo, che corrispondeva perfettamente alla descrizione fornita. Il ladro aveva con sé un sacchetto colmo di materiale metallico, che ha lasciato cadere non appena si è accorto della presenza delle forze dell'ordine. Un gesto che ha segnato la fine del suo tentativo di furto e l'inizio delle procedure legali a suo carico.

La Procura della Repubblica di Torino non ha tardato a intervenire. La richiesta di convalida dell'arresto è stata prontamente avanzata e ottenuta, sottolineando la gravità del reato di tentato furto aggravato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.