Cerca

Arresti per spaccio

I carabinieri sequestrano 2 chili di droga in 24 ore: una parte trovata "al fresco" in un frigorifero

Due servizi dei carabinieri portano alla luce un carico da 2 chili a Torino

I carabinieri sequestrano 2 chili di droga in 24 ore: una parte trovata "al fresco" in un frigorifero

Carico sequestrato

I carabinieri hanno sequestrato un carico di droga, tutto nell'arco di ventiquattro ore. Alcune dosi sono state trovate direttamente dentro a un frigorifero, nascoste tra gli alimenti. I ritrovamenti sono avvenuti nei quartieri “Piazza Santa Giulia” e “Barriera Milano”, durante due servizi differenti, nei quali i carabinieri hanno sequestrato sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, per un peso complessivo pari a circa due chilogrammi.

Il primo intervento è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì, quando i militari della Stazione Po Vanchiglia, nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione dei reati, hanno fermato un cittadino senegalese di 45 anni. Durante il controllo, i carabinieri hanno notato l’uomo passare della marijuana a un acquirente. Successivamente, le forze dell’ordine hanno perquisito l’abitazione del sospetto, trovando oltre mezzo chilo di marijuana nascosto al fresco in un angolo del frigorifero per mascherarne l'odore, mentre un altro mezzo chilo era nascosto in cantina. L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Il secondo arresto è avvenuto sabato pomeriggio, quando i carabinieri della Sezione Operativa di Rivoli hanno fermato un giovane nordafricano di 24 anni, che si aggirava sospettosamente tra Piazza Baldissera e i parcheggi circostanti. Durante il controllo, i militari hanno trovato 10 panetti di hashish, per un peso complessivo di circa 1 chilo, nascosti sotto il giubbotto e in due buste della spesa. Anche per lui è scattato l'arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.