Cerca

PREVISIONI METEO

Meteo Piemonte - Arriva la pioggia, annullate le sfilate dei carri di Carnevale

Le previsioni preannunciano pioggia e neve da questa sera, a rischio le prime sfilate di Carnevale: ecco quali sono state già cancellate

Meteo Piemonte - Arriva la pioggia, annullate le sfilate dei carri di Carnevale

Meteo Piemonte - Arriva la pioggia, annullate le sfilate dei carri di Carnevale

Se nel fine settimana avevate messo in programma una gita fuori porta per partecipare a una delle prime feste del Carnevale, fate attenzione. Le previsioni meteo infatti non sono delle migliori e la forte possibilità di pioggia (e neve) ha già costretto gli organizzatori ad annullare e rinviare le sfilate dei carri a Chieri, Grugliasco e a Giaveno.

Secondo le previsioni dei meteorologi di Arpa Piemonte «i primi fenomeni precipitativi sono attesi stasera su basso Astigiano, Alessandrino e Appennino Ligure-piemontese. Si estenderanno a tutta la regione nella giornata di domani con intensità debole o moderata, localmente forte e a carattere di rovescio sull'Appennino». Non solo pioggia. «La quota neve sarà sui 300-400 m sul basso Piemonte, sui 600-700 m altrove, in generale rialzo di 200-300 m in serata. Un miglioramento è atteso nella giornata di domenica quando la depressione si allontanerà verso sudest».

L'invito quindi, prima di mettervi in auto per andare ad assistere a una delle sfilate dei carri di Carnevale organizzate in Piemonte domani o domenica, è quello di verificare che non sia stata rinviata.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.