Cerca

torino

Un altro colpo dei cannibali delle auto a Torino, i ladri questa volta portano via i fanali

Un'altra automobile parcheggiata in strada, un'Audi, smontata e depredata dai ladri

Un altro colpo dei cannibali delle auto a Torino, i ladri questa volta portano via i fanali

Un altro colpo dei cannibali delle auto a Torino, i ladri questa volta portano via i fanali

Questa volta hanno preso di mira i fari. Ennesimo colpo a Torino dei "cannibali" delle auto, ladri specializzati nello smontare le vetture parcheggiate in strada per impossessarsi di varie parti delle stesse. 

I ladri, l'altro giorno, hanno colpito un'Audi Q3 Sportback parcheggiata in corso Ferrucci, all'altezza dell'incrocio con via Gabriele d'Annunzio. I malviventi hanno infranto un finestrino della vettura e poi hanno smontato la parte anteriore, per staccare e portare via il blocco dei fanali, lasciando a terra il paraurti. L'impressione è che siano stati disturbati - forse dal passaggio in zona di qualche passante o di una pattuglia delle forze dell'ordine - prima di poter impadronirsi di altre parti dell'automobile.

E' da molti mesi ormai che furti simili si ripetono con inquietante regolarità a Torino e in provincia. I ladri, specializzati nello smontare un'auto in pochi minuti e in perfetto silenzio, si impadroniscono di pneumatici, bauli, cofani, portiere, volanti, cruscotti e di tutto ciò che può essere facilmente rivenduto sul mercato nero dei pezzi di ricambio. Colpi che rendono loro diverse centinaia di euro in pochi minuti e a basso rischio di essere denunciati o arrestati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.