l'editoriale
Cerca
Automotive & Marketing
22 Marzo 2025 - 12:50
I talenti di Amici viaggiano in Fiat. In Grande Panda, per la precisione. Una nuova iniziativa del brand di Stellantis assieme al talent show più longevo d'Italia (in attesa di John Elkann da Maria De Filippi?), portata avanti tramite la rete delle concessionarie Fiat.
La Grande Panda diventa quindi l'auto ufficiale di Amici, accompagnando i giovani talenti alla loro prima exibition fuori dalla scuola. "Grande Panda - spiegano da Fiat - sarà protagonista sia durante la trasmissione serale, sia sui social media del talent show, per parlare direttamente ai giovani e alle famiglie". Sia durante la trasmissione serale, sia sui social media, la nuova Fiat sarà quindi al centro di una campagna promozionale dedicata. Ossia, dopo lo spot basato sull'italianità (di un'auto concepita a Torino, ma prodotta in Serbia) lanciato durante il Festival di Sanremo, ecco un'altra puntata sulle "nuove generazioni" che si lega a un evento ad altissima audience.
Alessio Scutare, che è managing director di FIAT e Abarth Italia, ci spiega: "Siamo orgogliosi di questa iniziativa, che rafforza il nostro legame con l’Italia e con le persone che ne fanno un luogo straordinario. Abbiamo scelto di unire Fiat Grande Panda ad Amici perché entrambi parlano direttamente alle famiglie italiane, ai giovani, a chi sogna con un sorriso. Questa partnership televisiva sarà affiancata da una campagna social di ampia portata, capace di raggiungere un pubblico eterogeneo per età e interessi, ma accomunato dalla passione per l’arte, l’ingegno e la creatività italiana".
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..