Cerca

Torino

Furgone in fiamme a Barriera di Milano: ipotesi regolamento di conti tra bande

Il mezzo è stato ritrovato bruciato in via Maddalene

Furgone in fiamme a Barriera di Milano: ipotesi regolamento di conti tra bande

Questa mattina in via Maddalene nel quartiere di Barriera di Milano un furgone è stato trovato parzialmente distrutto dalle fiamme, in quello che appare come un atto doloso.

L'incendio è avvenuto nella serata di sabato 22 marzo, ma è stato scoperto solo la mattina successiva. Le prime indagini suggeriscono che l'incendio sia stato appiccato intenzionalmente, forse come conseguenza di una lite tra bande rivali che si contendono il controllo del territorio. Fortunatamente non ci sono feriti.

Le autorità stanno attualmente indagando per confermarne la natura dolosa e identificare i responsabili. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona per ricostruire gli eventi che hanno portato all'incendio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.