Cerca

Antidroga

Torino, maxi-sequestro di droga in via Orvieto: due arresti

Oltre 75 chili di hashish e 9 chili e mezzo di marijuana scoperti dalla polizia

Torino, maxi-sequestro di droga in via Orvieto: due arresti

Si è svolta a Torino un'importante operazione antidroga. La squadra mobile della polizia ha effettuato un maxi-sequestro di sostanze stupefacenti in un palazzo di via Orvieto. Questa operazione ha portato alla luce un ingente quantitativo di droga, nascosto in un appartamento e in un box auto, e ha condotto all'arresto di due giovani, rispettivamente di 23 e 22 anni.

Gli agenti della polizia hanno rinvenuto oltre 75 chili di hashish, suddivisi in panetti, e nove chili e mezzo di marijuana, confezionati in buste che riportavano il marchio di una nota catena di fast food. La droga era abilmente occultata tra il frigorifero della camera da letto e due valigie.

Durante l'operazione, i due giovani sono stati arrestati. Il ventiduenne è stato fermato mentre cercava di disfarsi di alcune bustine di droga, per un totale di 300 grammi, mentre si dirigeva verso il parco Dora. In suo possesso sono stati trovati anche 3.800 euro in contanti.

Nel corso dell'udienza di convalida, il ventitreenne ha ammesso davanti al giudice Rosanna Croce di essere stato incaricato di custodire la droga. Entrambi i giovani sono ora difesi dagli avvocati Wilmer e Manuel Perga e per loro è stata disposta la detenzione in carcere

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.