Cerca

IL FATTO

Il dottor Gianluca Alunni premiato con il Leone d'Oro

Tra i premiati di quest'anno, oltre al dottor Alunni, figurano figure di spicco del mondo istituzionale, gastronomico, giornalistico e sportivo, nonché luminari della medicina e imprenditori che hanno sostenuto la crescita economica dell'Italia

Il dottor Gianluca Alunni premiato con il Leone d'Oro

Il dottor Gianluca Alunni premiato con il Leone d'Oro

Gianluca Alunni, responsabile della Struttura semplice Coordinamento Ecocardiografia Avanzata Cardiovascolare della Città della Salute e della Scienza di Torino (CDSS) - ospedale Molinette, è stato insignito del prestigioso Leone d'Oro al merito, un riconoscimento internazionale che celebra le eccellenze nei vari settori della società. Il Leone d'Oro, assegnato dal Gran Premio Internazionale di Venezia, è un premio che dal 1947 onora personalità che si sono distinte in ambiti come l'arte, l'imprenditoria, la cultura, l'economia e la scienza. Ogni anno, il premio celebra coloro che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo e al progresso delle rispettive discipline. Tra i premiati di quest'anno, oltre al dottor Alunni, figure di spicco del mondo istituzionale, gastronomico, giornalistico e sportivo, nonché luminari della medicina e imprenditori che hanno sostenuto la crescita economica dell'Italia. La cerimonia di premiazione si è svolta presso il prestigioso Palazzo della Regione del Veneto a Venezia. Soddisfatto per il riconoscimento ottenuto dal dottor Alunni, Thomas Schael, commissario della Città della Salute e della Scienza di Torino, ha dichiarato: "I miei complimenti vanno a Gianluca Alunni per il meritato premio. Questo è l'ennesimo riconoscimento delle eccellenze che contraddistinguono la Città della Salute e della Scienza di Torino a livello italiano ed europeo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.