Cerca

L'episodio

Prostituta ruba la macchina del cliente e lo lascia in mutande per strada: arrestata dai carabinieri

In manette anche il suo complice che aveva aiutato la donna nel colpo avvenuto a Pasquetta in zona Aurora

Prostituta ruba la macchina del cliente e lo lascia in mutande per strada: arrestata dai carabinieri

Foto di repertorio

Il giorno di Pasquetta passata a festeggiare con gli amici, poi la voglia di continuare anche la sera, in maniera speciale. Dopo aver contratto una prestazione con una prostituta, un giovane di 25 anni si è visto vittima di un furto. Infatti la donna con cui l'uomo stava contrattando gli ha rubato la macchina, lasciandolo a piedi in mutande. La vittima è riuscita però ad avvisare le forze dell'ordine e la donna, una 47enne, e il suo complice sono stati arrestati.

Era circa mezzanotte quando il giovane, dopo aver trovato un accordo con una prostituta di 47 anni, si è appartato con lei nella propria auto in via Cuneo. Le intenzioni erano chiare, ma il destino aveva in serbo un piano diverso. Mentre la coppia si trovava in un momento di intimità, la donna, con un gesto furtivo, ha iniziato a inviare messaggi al suo complice, un ventenne che potrebbe essere il suo "protettore". Un'azione che, come un domino, ha innescato una serie di eventi drammatici.

Pochi minuti dopo, il giovane si è trovato faccia a faccia con il complice della donna. Il ventenne ha aperto con violenza la portiera dell'auto, afferrando il 25enne e scaraventandolo sull'asfalto. Un gesto brutale, che ha lasciato la vittima mezzo nudo e in stato di shock. Nel frattempo, la donna è fuggita a bordo dell'auto, guidata dal suo complice. Un'azione rapida e ben orchestrata, che ha trasformato una serata di festa in un incubo.



Nonostante lo shock e la situazione precaria, il giovane è riuscito a mantenere la lucidità necessaria per allertare le forze dell'ordine. Grazie al cellulare che aveva in tasca, ha chiamato i carabinieri, fornendo dettagli preziosi sull'accaduto e sull'auto rubata. La centrale operativa ha immediatamente inviato le pattuglie del nucleo radiomobile verso il quartiere Aurora. La fuga dei rapinatori, però, è durata poco. I due, entrambi torinesi e con precedenti penali, sono stati rintracciati e arrestati con l'accusa di rapina in concorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.