Cerca

Il fatto

Scontro tra auto e camion sulla tangenziale sud di Torino: un ferito trasportato in ospedale

L'impatto è avvenuto all'altezza dell'innesto tra corso Allamano e il Sito, soccorsi sul posto

Scontro tra auto e camion sulla tangenziale sud di Torino: un ferito trasportato in ospedale

Foto di repertorio

Violento schianto sulla tangenziale sud di Torino tra una macchina e un camion. Lo scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 2 maggio. L'incidente ha provocato un ferito, che è stato trasportato in ospedale. L'impatto è avvenuto all'altezza dell'innesto tra corso Allamano e il Sito, provocando lunghe code e rallentamenti soprattutto in direzione sud, verso Piacenza.

L'incidente ha coinvolto un autoarticolato e una Toyota Yari. Sul posto sono intervenuti soccorsi e della polizia stradale, che ha gestito la viabilità durante le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi coinvolti. Il bilancio, fortunatamente, è di un solo ferito, trasportato all'ospedale San Luigi di Orbassano. Le sue condizioni, secondo le prime informazioni, non destano preoccupazioni. Tuttavia, l'impatto ha avuto ripercussioni significative sul traffico, con lunghe code che si sono formate nel tratto interessato, mettendo a dura prova la pazienza degli automobilisti. Le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.