Cerca

Eventi

Il Festival Circonomia: dieci anni di economia circolare e sostenibilità

Ad Alba, dal 22 al 24 maggio, esperti e artisti discutono di economia circolare e transizione ecologica.

Il Festival Circonomia: dieci anni di economia circolare e sostenibilità

Fonte: ig @circonomia

Giunto alla sua decima edizione, il Festival Circonomia si terrà ad Alba dal 22 al 24 maggio, con un programma ricco di incontri, spettacoli e laboratori dedicati all’economia circolare e alla transizione ecologica.

Promosso da Cooperativa Erica, AICA (Associazione Internazionale per la Comunicazione Ambientale) e GMI (Greening Marketing Italia), Circonomia nasce con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e promuovere pratiche sostenibili. In dieci anni si è affermato come un punto di riferimento nazionale per chi si interessa di ambiente, riduzione dei rifiuti, energie rinnovabili e moda etica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Circonomia (@circonomia)

Il direttore artistico Roberto Cavallo e il direttore scientifico Roberto Della Seta hanno presentato il programma presso l’Ente Turismo Langhe Monferrato Roero.

Tra gli ospiti di spicco figurano:

  • Giobbe Covatta, attore e comico da anni impegnato su tematiche ambientali e sociali.

  • Marina Spadafora, stilista e imprenditrice che dopo aver collaborato con brand come Prada e Ferragamo, si dedica oggi a progetti di moda sostenibile ed etica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.