Cerca

Mezzi pubblici

Treni sospesi sulla linea Torino-Milano: disagi e soluzioni in corso

Interrotta la linea convenzionale Torino-Milano per un guasto elettrico. Attivo servizio sostitutivo con bus

Treni sospesi sulla linea Torino-Milano: disagi e soluzioni in corso

Treno Regionale Veloce, locomotiva E.464.493 in livrea XMPR

Un guasto tecnico alla linea elettrica ha fermato la circolazione ferroviaria sulla tratta convenzionale Torino-Milano, causando disagi e ritardi per migliaia di pendolari e viaggiatori. L'incidente, avvenuto nei pressi della stazione di Novara, ha costretto le autorità a sospendere temporaneamente il servizio, mentre i treni dell'alta velocità continuano a viaggiare senza intoppi. 

Il guasto alla linea elettrica, verificatosi nei pressi di Novara, ha interrotto non solo la tratta principale, ma anche quella tra Mortara e Alessandria, amplificando i disagi per i viaggiatori. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) sono intervenuti per risolvere il problema. Tuttavia, la complessità del guasto richiede tempo per essere risolta completamente. Nel frattempo, è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus per garantire la mobilità dei passeggeri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.