Cerca

il fatto

Scippa la collanina, scappa in monopattino ma va a sbattere contro il muro

E' successo a Barriera di Milano. Protagonista, un giovane nordafricano, arrestato dalla polizia

Il nordafricano ferito e soccorso dal 118

Il nordafricano ferito e soccorso dal 118

Ha scippato la collanina a un anziano. Ma la sua fuga a bordo del monopattino è finita contro un muro. E' stato arrestato il giovane nordafricano che ieri, sabato 17 maggio, nel quartiere Barriera di Milano tra piazza Bottesini, via Crescentino e via Malone sfrecciava a gran velocità sul monopattino. Lo straniero (in ciabatte e con addosso una maglia della nazionale dell'Argentina) si è schiantato contro lo spigolo del muro di un palazzo, riportando delle lesioni al ginocchio destro. Le sue urla hanno attirato l'attenzione degli agenti della polizia e dei militari dell'esercito, i quali sono intervenuti e hanno soccorso il ragazzo, facendo intervenire il personale del 118. Tuttavia, poco dopo si è appreso che il nordafricano stava scappando dalle forze dell'ordine perché aveva scippato la collanina a un anziano.
Non solo. Quando è caduto col monopattino, il giovane ha nascosto la collanina all'interno di un tombino. Solamente grazie all'intervento degli agenti e dell'esercito, l'anziano è potuto rientrare in possesso della sua collanina. E la polizia ha arrestato il malvivente. Sull'episodio interviene Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione 6: «Mi chiedo - si domanda la consigliera - se anche questo individuo rientri nelle tante "persone fragili" che la sinistra continua a proteggere, con il loro perbenismo e la loro ipocrisia. Esprimo massima solidarietà all'anziano che si è trovato ad avere a che fare con questo balordo».
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.