Cerca

torino

I "cannibali" delle auto colti sul fatto - GUARDA IL VIDEO

Ennesimo colpo dei ladri a Torino, ma questa volta sono stati filmati

I "cannibali" delle auto colti sul fatto - GUARDA IL VIDEO

I "cannibali" delle auto colti sul fatto - GUARDA IL VIDEO

Colti sul fatto. Due dei tanti "cannibali delle auto", i ladri che da qualche mese infestano le strade di Torino e provincia smontando le automobili parcheggiate a bordo strada, sono stati filmati la scorsa notte mentre erano al "lavoro".

Il video ci è stato spedito dalla nostra Amica Reporter Karima e mostra i due ladri intenti a smontare una lamiera da una Alfa Romeo parcheggiata a bordo strada: «Erano circa le 23 - racconta - ed è successo in via Faà di Bruno, dietro il Campus Einaudi».

   

Il fenomeno dei furti ai danni degli automobilisti torinesi non è di certo nuovo: negli ultimi mesi le segnalazioni, in arrivo praticamente da tutti i quartieri e anche da alcune città della provincia, sono decine e decine. Furti compiuti da ladri che sanno di rischiare poco o nulla a fronte di ricavi facili. I pezzi smontati dalle auto (portiere, gomme, paraurti, portelloni, anche volanti e cruscotti) vengono infatti rivenduti facilmente e rapidamente a carrozzieri compiacenti o sui siti online.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.