Cerca

News

La chiusura della Torteria Pisapia: un addio dolceamaro a San Salvario

Dopo 60 anni, la storica Torteria Pisapia chiude, ma il suo spirito dolciario continua a vivere.

La chiusura della Torteria Pisapia: un addio dolceamaro a San Salvario

Fonte: https://restaurantguru.it/Pisapia-Turin

Dopo quasi sessant’anni di attività, la Torteria Bistrot Pisapia abbassa definitivamente la serranda in via Madama Cristina, nel cuore di San Salvario. Un luogo storico del quartiere che saluta i propri clienti con un commovente messaggio:

"Gentilissimi clienti e amici, dopo quasi 60 anni di storia la pasticceria Pisapia cessa definitivamente la propria attività! È stato un viaggio lungo e ricco di grandi soddisfazioni, dove abbiamo dato e ricevuto tanto in cambio. Fiducia e momenti speciali che ci avete affidato: dai clienti della sacher, a quelli delle meringhe e delle pastiere, fino ad arrivare, tra le varie eccellenze, al tortino Roi e alla sua storia. Abbiamo scelto con cura a chi affidare il nostro locale, per offrire al quartiere continuità di storia e pasticceria. Grazie di cuore a tutti voi che avete permesso a noi di servirvi e di scrivere con orgoglio un pezzo di storia. Con affetto, Pasquale e Maurizio Pisapia."

Un saluto pieno di affetto e riconoscenza, che racconta la relazione costruita nel tempo tra i titolari e i clienti e l'intero quartiere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.