Cerca

Regio Parco

E adesso in via Ghedini spuntano anche le feste e i bivacchi dei rom e "Ci rubano anche l'elettricità"

Alcuni residenti della zona sono stati minacciati

E adesso in via Ghedini spuntano anche le feste e i bivacchi dei rom e "Ci rubano anche l'elettricità"

Feste che vanno avanti fino a tarda notte, caratterizzate da barbecue e musica alta, bivacchi nel parco e anche un'allaccio alla rete elettrica del condominio che ne paga le spese. Questa è la situazione che vivono ogni giorni i cittadini del quartiere Regio Parco, tra le case popolari di via Ghedini 12. I protagonisti di questi situazione sono occupanti abusivi di origini rom.

Stando alla segnalazioni degli abitanti della zona, la situazione sembra essere molto difficile, e va avanti ormai da un anno. "Ogni sera questi occupanti effettuano barbecue all'interno delle aree comuni, proseguendo fino a tarda notte con schiamazzi e musica alta, disturbando la quiete del vicinato". E ancora, i residenti della zona raccontano che coloro che si sono recati per chiedere un minimo di moderazione, sarebbero stati allontanati e, in alcuni casi minacciati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.