Cerca

Cultura

Torino combatte il caldo con i musei gratuiti: over 65 e bambini non pagheranno l'ingresso

Dal 5 al 13 luglio, arriva l'iniziativa per promuovere la cultura e abbassare la temperatura corporea. GAM, MAO e Palazzo Madama coinvolti nell'evento

Torino combatte il caldo con i musei gratuiti: over 65 e bambini non pagheranno l'ingresso

GAM

Un'iniziativa che muove i suoi passi nel capoluogo piemontese, che promuove la cultura e cerca di combattere il caldo torrido delle prime settimane di luglio. Questo ciò che accade dal 5 al 13 nei musei GAM, MAO e Palazzo Madama, i quali si apriranno gratuitamente al pubblico over 65 e ai bambini fino a 12 anni

Le tariffe agevolate mirano a rispondere alla necessità crescente di cercare riparo dalle temperature cittadine, accogliendo i visitatori in spazi climatizzati. La possibilità di un arricchimento culturale è un ulteriore incentivo per unire arte e benessere. 

Ad eccezione della giornata odierna, in cui gli istituti culturali resteranno chiusi, l'orario di attività previsto va dalle ore 10 alle ore 18. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.