Cerca

torino

Vetro in frantumi per rubare all'interno: le auto di Torino nel mirino dei ladri

Ennesimo colpo ai danni del proprietario di una Volkswagen T-Cross parcheggiata in strada a Torino

Vetro in frantumi per rubare all'interno: le auto di Torino nel mirino dei ladri

Vetro in frantumi per rubare all'interno: le auto di Torino nel mirino dei ladri

Tornano a colpire i "topi d'auto" a Torino, ladri specializzati nel mandare in frantumi i finestrini delle automobili parcheggiate in strada per impadronirsi di spiccioli e altri oggetti di valore lasciati dai proprietari negli abitacoli delle vetture.  

Questa volta, nel mirino è finita una Volkswagen T-Cross parcheggiata in via Paisiello, quartiere Barriera di Milano, di fronte all'istituto scolastico Michele Rua. Vetro della portiera posteriore mandato in frantumi, con ogni probabilità per aprire la stessa e poter frugare con calma all'interno. L'ennesimo episodio di degrado nel quartiere: «Qualche tempo fa qualche consigliere del Pd sosteneva che quel tratto di quartiere era ancora un'isola felice - attacca la capogruppo di Fratelli d'Italia in Circoscrizione, Verangela Marino - ma a quanto pare non è così. Alcuni politici dovrebbero smettere di guardare solo l'orto di casa propria ma dovrebbero invece occuparsi di tutti i quartieri della città e in particolare quelli della periferia Nord». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.