Cerca

torino

Lascia l'auto parcheggiata alla Crocetta e la ritrova sui mattoni

Nel mirino dei ladri di nuovo un'Alfa Romeo Stelvio parcheggiata nel cuore del quartiere della "Torino bene"

Lascia l'auto parcheggiata alla Crocetta e la ritrova sui mattoni

Lascia l'auto parcheggiata alla Crocetta e la ritrova sui mattoni

A Torino non c'è pace per i proprietari di Alfa Romeo Stelvio e, da qualche tempo anche per chi vive alla Crocetta.

I "cannibali" delle auto, ladri specializzati nello smontare e rubare parti di automobili parcheggiate in strada, sono infatti tornati a colpire in uno dei quartieri "bene" della città, dove già avevano messo a segno dei furti nelle ultime settimane:

Questa volta, nel mirino è finita una Stelvio - uno dei modelli più "ricercati" dai ladri di pezzi di ricambio - parcheggiata la scorsa notte in via Torricelli angolo corso Duca degli Abruzzi. Il proprietario, al mattino, l'ha ritrovata letteralmente sui mattoni: i ladri avevano portato via tutte e 4 le ruote: sia le gomme che i cerchioni. Un danno di alcune migliaia di euro, soldi facili e a basso rischio per i ladri che poi rivendono il bottino o a carrozzieri compiacenti o direttamente online.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.