Cerca

Bravate giovanili

Moncalieri, ragazzino si infilza il piede nel tentativo di scavalcare la recinzione di una chiesa

La bravata fatta per impressionare gli amici è finita con un periodo di recupero di alcune settimane

Moncalieri, ragazzino si infilza il piede nel tentativo di scavalcare la recinzione di una chiesa

Ci passiamo un po' tutti durante la crescita: vogliamo farci belli davanti ai "vippini" della scuola facendo cose che non penseremmo di fare, finendo però nei guai. Un po' com'è stato per un giovane che nei giorni scorsi in via Don Minzoni a Moncalieri, forse nel tentativo di impressionare gli amici, cercato di scavalcare la recinzione della chiesa del Beato Bernardo di Baden. E come si può immaginare, non è proprio finita bene.

Il piede del ragazzino infatti, è rimasto infilzato in uno degli spunzoni della cancellata, provocandogli panico da farsi sentire dai residenti della zona con le sue urla, i quali hanno prontamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e una squadra dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare una parte della recinzione per liberare il giovane.

Una volta liberato, il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Croce, dove ha ricevuto le cure necessarie. Nonostante la gravità della situazione, le sue condizioni non sono critiche, ma dovrà comunque affrontare un periodo di recupero di alcune settimane.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.