Cerca

AMICO REPORTER

Metro invasa dai tossicodipendenti: «Adesso basta, la situazione è fuori controllo»

Dopo la fermata di corso Marconi, anche quella di via Nizza è stata presa d'assalto, nonostante il continuo via vai

Metro invasa dai tossicodipendenti: «Adesso basta, la situazione è fuori controllo»

Passano le settimane, ma la situazione non cambia, anzi peggiora. Ancora una volta nella stazione nella metro, i pendolari hanno assistito nuovamente ad scena che ormai sta diventando di routine nei mezzi pubblici sotterranei di Torino. Infatti, in mezzo a famiglia, turisti e lavoratori che affollano abitualmente la stazione, degli abituali consumatori di sostanze stupefacenti sono stati sopresi a consumare la propria dose, non curandosi di trovarsi in uno spazio comune costantemente affollato, mettendo così a rischio l'incolumità delle persone che si trovano in metro.

Questa volta, dopo corso Marconi, è la fermata di via Nizza ad esser diventata un rifugio sicuro per consumare droga senza alcun disturbo. Ancora una volta ad essere stata sorpresa è stata una coppia, la stessa segnalata la scorsa volta alla fermata di corso Marconi appunto, che sulle scale della stazione, senza scrupoli e preoccupazioni, prepara la sua dose giornaliera, incuranti di tutto quello che li circonda.

Attraverso la segnalazione della nostra Amica Reporter Noemi, si può osservare come la situazione di degrado non sia solo all'interno della metropolitana, ma anche all'esterno. Infatti la nostra lettrice, mentre si recava all'ingresso, ha sorpreso uno dei tossicodipendenti iniettarsi della droga nel braccio.

«Non hanno pudore, lo fanno davanti a tutti», ci dice Noemi, autrice della segnalazione e nostra cara lettrice. «Non è possibile che io debba prendere la metro e vedere queste scene orribili – continua Noemi – Non mi sento al sicuro quando so che posso continuamente accadere queste cose». Poi conclude: «Spero che qualcuno intervenga, perché la situazione sta peggiorando giorno dopo giorno».

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Torino e provincia.

Hai una segnalazione da fare? 

Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.