Cerca

Il fatto

Torino, ruba un cellulare alla fermata del bus: 20enne arrestato dalla polizia

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato un secondo smartphone sottratto ad un'altra vittima

Torino, ruba un cellulare alla fermata del bus: 20enne arrestato dalla polizia

Polizia

Si trovava in attesa alla fermata del bus, quando all'improvviso un individuo si è avvicinato e con la forza gli ha rubato il cellulare. L'episodio è accaduto questa mattina, mercoledì 30 luglio, in largo Giachino. Dopo l'accaduto, l'autore del furto, un ragazzo di 20 anni di origine marocchina, è stato arrestato dalla polizia.

Dove aver subito il furto, il ragazzo ha cercato di riprendersi il cellulare appena strappatogli dal giovane, che si stava dando alla fuga. La squadra mobile ha notata il "parapiglia" nei pressi della fermata del bus, quindi è entrata subita in azione.

L’intervento degli operatori è stato immediato: il fuggitivo è stato bloccato in via Casteldelfino e trovato in possesso del telefono rubato, che è stato subito restituito al legittimo proprietario. Ma non è finita qui. Durante la perquisizione, il ventenne aveva con sé anche un secondo smartphone, di cui non è riuscito a fornire una spiegazione convincente. Questo ha fatto scattare nei suoi confronti una denuncia per ricettazione, in stato di libertà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.