Cerca

IL FATTO

Lo picchiano e gli rubano il Rolex da 6mila euro, indagano i carabinieri

Un 32enne è stato accerchiato e malmenato da tre persone in tarda serata mentre si trovava tra piazza Statuto e corso Principe Oddone

Lo picchiano e gli rubano il Rolex da 6mila euro, indagano i carabinieri

Momenti di paura si sono vissuti a Torino, tra piazza Statuto e corso Principe Oddone, dove un uomo di 32 anni è stato vittima di una rapina violenta. L'episodio, avvenuto in tarda serata, ha avuto come obiettivo un prezioso Rolex del valore di circa 6.000 euro che l'uomo portava al polso.

Secondo quanto emerso dalle prime indagini dei carabinieri, il 32enne è stato accerchiato da tre aggressori. L'uomo ha provato a resistere al tentativo di strappargli l'orologio, ma è stato picchiato. La banda è riuscita a impossessarsi del Rolex per poi fuggire, lasciando la vittima sul posto. Nonostante le percosse, il 32enne ha rifiutato le cure mediche in ospedale.

Le forze dell'ordine hanno avviato le indagini, raccogliendo la testimonianza del giovane e visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. Al momento, non è chiaro se la rapina sia stata un colpo pianificato o se gli aggressori abbiano agito d'impulso, scegliendo la loro vittima al momento. La speranza è che le immagini possano aiutare a identificare e catturare i responsabili.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.