Cerca

Il fatto

Lo coglie alle spalle per rubargli la collanina: 76enne aggredito in Piazza Sofia

La prognosi parla di una lussazione alla spalla. In corso le indagini per identificare il colpevole

Lo colgono alle spalle per rubargli la collanina: 76enne aggredito in Piazza Sofia

Pronto soccorso

Doveva partire per le vacanze dopo poco, aveva appena saldato il conto dell'imminente vacanza a Rimini. Buttava la spazzatura sotto casa quando lo hanno colto alle spalle. Questo ciò che è accaduto a un 76enne in Piazza Sofia nella serata di sabato 9 agosto. L'obiettivo, la collanina che indossava, il responsabile un malvivente in fuga, di cui non si conosce ancora l'identità.

Il racconto viene riportato da Torino Today in seguito a una mail inoltrata dal figlio della vittima. È proprio lui a denunciare l'episodio, nella speranza che le istituzioni intervengano e l'opinione pubblica venga a conoscenza di fatti sempre più ricorrenti. Intanto l'anziana vittima è stata presa in carico dall'ospedale San Giovanni Bosco, dove gli è stato prescritto un tutore per la spalla e riscontrate varie escoriazioni su gomiti e ginocchia. Le vacanze sono salve, ma la famiglia è determinata a rintracciare al più presto il colpevole.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.