Cerca

Il fatto

Torino, quarantenne aggredito e salvato dai carabinieri

A colpirlo sono stati quattro uomini, tra i 24 e i 42 anni, di origine slava e con precedenti, domiciliati tra Francia, Torino e Nichelino

Torino, quarantenne aggredito e salvato dai carabinieri

Immagine di repertorio

Dopo un pomeriggio alle terme di corso Vittorio Emanuele, tra bagni e alcol, hanno aggredito un rider di 40 anni, pakistano, mentre consegnava cibo in bicicletta. A colpirlo sono stati quattro uomini, tra i 24 e i 42 anni, di origine slava e con precedenti, domiciliati tra Francia, Torino e Nichelino. Hanno preso a pugni e calci il rider per rapinarlo del portafoglio, facendolo cadere a terra. Alcuni automobilisti hanno assistito alla scena e dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di San Salvario. All’arrivo delle pattuglie, i quattro – visibilmente ubriachi – si sono scagliati anche contro i militari. Bloccati con difficoltà, sono stati arrestati con l’accusa di tentata rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. La vittima è stata medicata e dimessa dal pronto soccorso del Martini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.