Cerca

il fatto

Cane del tiktoker D'urso scappa dall'auto: paura e traffico in tilt in corso Unità

L'animale, di proprietà del noto content creator torinese, è fuggito dal finestrino e ha rischiato di essere investito

A sinistra, il cane. A destra, tiktoker Davide D'urso cerca di recuperare l'animale

A sinistra, il cane. A destra, tiktoker Davide D'urso cerca di recuperare l'animale

E' scappato dalla macchina ed è quasi finito sotto un pullman, bloccando anche il traffico. Momenti di paura ieri sera, martedì 16 settembre, intorno alle 19 in corso Unità d'Italia, quando all'improvviso la circolazione è andata in tilt a causa di un cagnolino uscito dal finestrino di una vettura. L'animale, però, non apparteneva a un padrone qualsiasi, bensì al noto tiktoker torinese Davide D'urso (70mila followers su TikTok e 122mila su Instagram) famoso per i suoi sketch dove parodia i vari quartieri di Torino e le loro peculiarità.

Quando il cane di D'urso è uscito dall'auto, in quel momento transitava il bus della linea 45. Si è sfiorato l'incidente, per fortuna non avvenuto. Mentre numerosi automobilisti inchiodavano all'improvviso per evitare l'animale che, spaventatissimo, si è nascosto sotto il mezzo pubblicoD'urso è quindi sceso dalla sua vettura e, insieme ad altre persone, è fortunatamente riuscito a recuperare il suo cagnolino. Nel frattempo, la circolazione in corso Unità d'Italia andava in tilt.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.