Cerca

Il caso

Imbrattato da "Free Gaza": ripristinato grazie ai volontari

Il monumento ai caduti sul fronte russo era stato vandalizzato qualche settimana fa: grazie a volontari ed istituzioni torna al suo decoro

Imbrattato da "Free Gaza": ripristinato grazie ai volontari

Era stato vandalizzato pochi giorni prima con la scritta “Free Gaza”, tracciata con una bomboletta spray rossa. Giovedì scorso, così, un gruppo di volontari ha ridato dignità al Monumento ai Dispersi sul Fronte Russo, situato nell'omonimo giardino di corso Svizzera all’angolo con via Giacomo Medici, a Torino. Nei giorni scorsi la vandalizzazione, e la richiesta da parte del consigliere della Circoscrizione 4 in quota Lega Carlo Morando, di "avvio immediato delle procedure di pulizia", tramite mozione. All’intervento di pulizia ha partecipato anche Lorenzo Ciravegna, coordinatore della commissione Ambiente del Centro civico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.