Cerca

Operazione interforze coordinata

Torino: quattro denunce e 50mila euro di multe, ancora irregolarità nei locali

Nei quartieri Nizza Millefonti e San Salvario si è svolta un’operazione interforze coordinata dalla polizia di stato

Torino, controlli straordinari a Nizza Millefonti e San Salvario

Immagine di repertorio

Nei quartieri Nizza Millefonti e San Salvario si è svolta un’operazione interforze coordinata dalla polizia di stato, con la collaborazione di guardia di finanza, polizia municipale, ASL-SIAN e Ispettorato del Lavoro, sotto la direzione del Commissariato Barriera Nizza.

In un locale di via Nizza sono stati sequestrati apparecchi da gioco non autorizzati e inflitta una sanzione di 33.000 euro, cui si sono aggiunti 1.500 euro per altre irregolarità amministrative. In un secondo esercizio della stessa via, gli operatori dell’ASL hanno individuato 350 chilogrammi di alimenti in cattivo stato di conservazione e privi di etichettatura, disponendo la sospensione dell’attività per carenze igienico-sanitarie e strutturali. L’Ispettorato del Lavoro ha inoltre riscontrato quattro lavoratori non regolari, applicando sanzioni per 12.250 euro e un’ulteriore sospensione.

Nel quartiere San Salvario, la polizia di stato ha denunciato un cittadino tunisino di 19 anni trovato in possesso di farmaci a effetto psicotropo non vendibili senza prescrizione e di due coltelli da cucina nascosti sotto un cassonetto. È stato disposto il suo allontanamento ai sensi dell’articolo 2 del T.U.L.P.S.

La polizia ferroviaria ha infine denunciato due persone nella stazione di Porta Nuova, una per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale e l’altra per possesso ingiustificato di una barra di ferro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.