Cerca

il fatto

Ancora gravi le condizioni di don Riccardo Robella

Celebrata una messa di preghiera per lui ieri sera nella parrocchia di Leinì, dove il don è parroco

Ancora gravi le condizioni di don Riccardo Robella

Restano gravi le condizioni di don Riccardo Robella, parroco di Leini e Mappano e cappellano del Torino Calcio, rimasto coinvolto in un grave incidente stradale nella notte tra giovedì e venerdì sull’autostrada Torino–Savona.

Il sacerdote è stato sottoposto al Cto di Torino a un delicato intervento chirurgico durato sei ore per stabilizzare una lesione vertebrale. L’operazione è perfettamente riuscita, ma don Robella resta ricoverato in rianimazione, intubato e in prognosi riservata. Nei prossimi giorni i medici tenteranno un graduale risveglio.

Ieri sera, nella chiesa parrocchiale di Leini, è stata celebrata una messa di preghiera per il cappellano granata. Alla celebrazione hanno partecipato numerosi fedeli, parrocchiani, e anche diversi tifosi del Torino, che si sono stretti in un abbraccio simbolico attorno al loro sacerdote.

Un momento di grande commozione e speranza, durante il quale la comunità ha pregato affinché don Riccardo possa riprendersi presto e tornare al suo ministero e alla sua passione per il calcio e la fede.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.