Cerca

Riscaldamento scuole

Riscaldamento scuole, Iren mobilita una task force di 40 persone

Attivo un pronto intervento 24 ore su 24 per garantire il servizio in oltre 320 istituti di Torino e provincia

Riscaldamento scuole, Iren mobilita una task force di 40 persone

Con l’arrivo del freddo, Iren ha rafforzato le attività per assicurare il corretto funzionamento del riscaldamento in più di 320 scuole tra Torino e la Città Metropolitana. L’azienda, pur scusandosi per eventuali disservizi, conferma che è operativo un pronto intervento 24 ore su 24, in collaborazione con gli uffici comunali e le scuole, per intervenire rapidamente in caso di guasti.

Ogni giorno oltre 40 operatori, tra personale di Iren Smart Solutions e ditte esterne, monitorano gli impianti e intervengono immediatamente se si presentano problemi, seguendo procedure consolidate che permettono un rapido ripristino del servizio.

Per facilitare le scuole, sono disponibili canali diretti di contatto per i dirigenti, che possono richiedere assistenza immediata. L’obiettivo dell’azienda resta garantire un servizio costante ed efficiente, in modo da ridurre al minimo i disagi durante i giorni più freddi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.