Cerca

la Viabilità temporaneamente modificata

Incidente sul raccordo Torino-Caselle

Traffico deviato allo svincolo 1. Sul posto Anas, elisoccorso e forze dell’ordine

Incidente sul raccordo Torino-Caselle

Un incidente che ha coinvolto quattro auto ha reso necessaria, nel pomeriggio, la chiusura provvisoria di un tratto del Raccordo Autostradale 10 Torino-Caselle in direzione Torino

Un incidente che ha coinvolto quattro auto ha reso necessaria, nel pomeriggio, la chiusura provvisoria di un tratto del Raccordo Autostradale 10 Torino-Caselle in direzione Torino, in prossimità dello svincolo 1+200, collegato alla tangenziale.

Per consentire le operazioni di intervento, la circolazione è stata deviata con uscita obbligatoria allo svincolo 1, sempre in direzione Torino. La misura è stata adottata per gestire in sicurezza i flussi di traffico, particolarmente intensi in quella fascia oraria.

Un incidente che ha coinvolto quattro auto ha reso necessaria, nel pomeriggio, la chiusura provvisoria di un tratto del Raccordo Autostradale 10 Torino-Caselle in direzione Torino, in prossimità dello svincolo 1+200, collegato alla tangenziale

Sul posto sono state operative le squadre Anas, l’elisoccorso e le forze dell’ordine e i vigili del fuoco impegnate nelle verifiche e nella gestione dell’emergenza. Le attività sosno proseguite per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

La giornata è stata caratterizzata da ulteriori criticità sulla rete viaria dell’area torinese. In serata si sono verificati altri sinistri tra Torino, Borgaro e Mappano, con rallentamenti lungo la tangenziale sud dopo lo svincolo Torino-Caselle. Il numero esatto dei veicoli coinvolti nei diversi episodi è in fase di definizione.

Anas ha confermato che l’incidente principale sul raccordo in direzione Torino ha riguardato quattro mezzi, precisando nuovamente la chiusura temporanea del tratto interessato e la deviazione obbligatoria. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento. L'incidente ha causato 3 feriti che sono stati trasportati dal 118 in codice verde all'ospedale Giovanni Bosco.

Le autorità hanno monitorato la situazione fino al completo ripristino della normale circolazione lungo il tracciato autostradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.