l'editoriale
Cerca
la Viabilità temporaneamente modificata
29 Novembre 2025 - 19:30
Un incidente che ha coinvolto quattro auto ha reso necessaria, nel pomeriggio, la chiusura provvisoria di un tratto del Raccordo Autostradale 10 Torino-Caselle in direzione Torino
Un incidente che ha coinvolto quattro auto ha reso necessaria, nel pomeriggio, la chiusura provvisoria di un tratto del Raccordo Autostradale 10 Torino-Caselle in direzione Torino, in prossimità dello svincolo 1+200, collegato alla tangenziale.
Per consentire le operazioni di intervento, la circolazione è stata deviata con uscita obbligatoria allo svincolo 1, sempre in direzione Torino. La misura è stata adottata per gestire in sicurezza i flussi di traffico, particolarmente intensi in quella fascia oraria.

Sul posto sono state operative le squadre Anas, l’elisoccorso e le forze dell’ordine e i vigili del fuoco impegnate nelle verifiche e nella gestione dell’emergenza. Le attività sosno proseguite per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.
La giornata è stata caratterizzata da ulteriori criticità sulla rete viaria dell’area torinese. In serata si sono verificati altri sinistri tra Torino, Borgaro e Mappano, con rallentamenti lungo la tangenziale sud dopo lo svincolo Torino-Caselle. Il numero esatto dei veicoli coinvolti nei diversi episodi è in fase di definizione.
Anas ha confermato che l’incidente principale sul raccordo in direzione Torino ha riguardato quattro mezzi, precisando nuovamente la chiusura temporanea del tratto interessato e la deviazione obbligatoria. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento. L'incidente ha causato 3 feriti che sono stati trasportati dal 118 in codice verde all'ospedale Giovanni Bosco.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..